Grate

Grate in Ferro di sicurezza

Le grate di sicurezza sono realizzate mediante l’utilizzo di materiali in ferro pre-zincato; telai tubolari, ante e lamelle presentano uno spessore di 15/10,
lo spessore passa a 20/10 per i telai realizzati in lamiera presso piegata.
La serratura di serie è a baionetta in triplice chiusura con puntali da 12mm , sia per l’anta principale che per l’anta secondaria che presenta paletti verticali in acciaio.
Cilindro europeo di sicurezza con chiavi unificate e cerniere ad infilo con spinotto antisfilo e antistratto in acciaio.
La Clas1990 propone 15 disegni di serie non escludendo la possibilità di valutare eventuali realizzazioni proposte dal cliente.

I prodotti che trattiamo sono:

Grate clas

Grate clas

Scopri le Grate di sicurezza Clas1990 disponibili presso i nostri showroom a Roma e ad Albano

Dettagli

Le grate di sicurezza targate Clas 1990 garantiscono alla tua casa la massima protezione rivestita da un design stupefacente. Questo avviene non solo grazie ad una tecnologia avanzata, ma anche a trattamenti, superfici e verniciature di qualità superiore.
Le grate di sicurezza Clas 1990, inoltre, hanno conseguito la certificazione di Antieffrazione: si tratta di una garanzia molto importante perché tu possa vivere la tua casa con tranquillità e fiducia.
I design delle grate blindate e delle persiane Clas 1990 rispecchiano i gusti più disparati, grazie ad un’infinità di modelli e colori disponibili per i propri clienti.

grate-lsf

grate-lsf

Scopri le Grate a snodo Lfs Security Design disponibili presso i nostri showroom a Roma e ad Albano.

Dettagli

La grata a snodo è indicata quando si ha l’esigenza di installarla tra due infissi pre-esistenti o in particolari condizioni murarie.
Viene realizzata mediante l’utilizzo di materiali in ferro pre-zincato, inclusi gli elementi che caratterizzano il disegno scelto; telai tubolari e ante presentano uno spessore di 15/10.
La serratura di serie è con sistema antibloccaggio superiore ed inferiore con doppio puntale in acciaio di 18mm , un ulteriore puntale in acciaio è alloggiato con sistema a scomparsa nelle cerniere centrali di ogni anta, sia superiore che inferiore.
La presenza di 8 punti di fissaggio per ogni anta è dimostrazione che oltre alla funzionalità non si vuole rinunciare alla sicurezza dell’infisso.

Prodotti
Grate a battuta
Grate fisse
Grate a snodo
Grate a libro

Richiedi un Appuntamento

Contattaci
Scroll Up