Vetrate panoramiche

Le nostre vetrate panoramiche sono sistemi scorrevoli a battente senza profili verticali, versatili e di facile installazione

Le nostre vetrate panoramiche sono sistemi scorrevoli a battente senza profili verticali, versatili e di facile installazione, nate dall’esigenza di creare spazi utili e vivibili tutto l’anno senza ridurne la luminosità.
Applicazione per ogni tipo d’ambiente: giardini d’invero, balconi, terrazze, gallerie commerciali, bar, ristoranti, verande e pergole.
Completamente aperte d’estate, chiuse ed accoglienti d’inverno, lasciano quel tocco di eleganza e trasparenza proteggendo gli ambienti dagli agenti atmosferici e fastidiosi rumori.
I nostri prodotti sono certificati CE norma en 14351-1.

I prodotti che trattiamo sono:

vetrate panoramiche clas

vetrate panoramiche clas

Scopri le verande e vetrate disponibili presso i nostri showroom a Roma e ad Albano.

Dettagli

Se vuoi vivere in un ambiente ricco di luminosità tutto l’anno, le vetrate a scomparsa e le verande sono la soluzione ideale per i tuoi balconi, le tue terrazze e le tettoie.
Le vetrate a scomparsa permettono di creare spazi chiusi senza alterare in alcun modo l’aspetto dello stabile.
Le nostre vetrate a scomparsa sono rigorosamente Made in Italy, con vetri realizzati in cristallo temperato con 10 mm di spessore, e con guide 100% in alluminio anodizzato e preverniciato. Per una trasparenza resistente a intemperie e sbalzi climatici. Dove la massima durata non è solo garantita: è certa.

Richiedi un Appuntamento

Contattaci
Scroll Up